Condizioni di vendita

Revisione dal 01.02.2024

Disposizioni applicabili a tutti i prodotti della
NovAgency Co., Ltd – Agenzia web internazionale

0. Preambolo

Novageny Co., Ltd è una società registrata presso DBD Chonburi.
Ad esso si riferiscono le seguenti denominazioni: Novagency, Novagency.ch, Novagency International Web Agency.

  1. Scopo

Le presenti condizioni generali di vendita (CGV) si applicano a tutti i prodotti e servizi forniti da NovAgency Co.,Ltd. – di seguito denominato “il fornitore del servizio”.

Il fornitore del servizio si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento.

  1. Entrata in vigore, durata del contratto e risoluzione

Il contratto che vincola il prestatore di servizi e il suo cliente entrerà in vigore dopo un periodo di 7 giorni dalla data dell'ordine online effettuato dal o in presenza del cliente.

Ogni contratto è concluso per la durata di un anno, con tacito rinnovo di anno in anno, a meno che il cliente non informi NovAgency Co., Ltd, per iscritto o via e-mail, almeno 20 giorni prima della scadenza del contratto. , di non voler più proseguire la sua collaborazione.

L'anno preso in considerazione inizia il mese in cui il prodotto ordinato viene messo online se questo avviene nei primi 10 giorni del mese, inizia il 1° del mese successivo se il prodotto ordinato viene messo online dopo il 10 del mese.

  1. Fatturazione

La fatturazione del prodotto verrà inviata non appena messo online, con scadenza il 20 del mese corrente se avviene nei primi 10 giorni del mese, il 20 del mese successivo se tale registrazione avviene -line avviene dopo il 10 del mese.

L'intero importo del contratto è dovuto non appena il sito sarà pronto per essere pubblicato o NovAgency Co.,Ltd. non ottiene (entro 10 giorni dalla richiesta) le informazioni che gli consentono di procedere con la realizzazione del sito (principalmente testi e immagini).

Se la pubblicazione online viene posticipata su richiesta del cliente, l'importo corrispondente all'intero contratto sarà comunque interamente dovuto a partire dall'inizio del 3° mese successivo alla data dell'ordine online e quindi al cliente verranno fatturati tutti i servizi ordinati.

Rem: pagamenti rateali : gli abbonamenti annuali possono essere rateizzati su richiesta del cliente. In questo caso l'importo viene aumentato di qualche 20%, poi arrotondato per eccesso per offrire 12 rate mensili. La prima rata mensile sarà accompagnata dal pagamento della 12a mensilità che rimarrà in ogni caso di proprietà di Novagency Co., Ltd a titolo di garanzia. Successivamente sarà a carico del cliente il pagamento delle rate mensili entro il 1° di ogni mese, in caso contrario il servizio verrà interrotto immediatamente, senza preavviso, e per la sua riattivazione sarà richiesto un importo fisso di 50.-.

  1. Spese di apertura pratica

Al momento dell'ordine, i costi di apertura e analisi del file potrebbero essere stati richiesti da NovAgency Co.,Ltd. Questi non verranno in nessun caso restituiti al cliente.

  1. Rinnovi

Senza risoluzione del contratto da parte del cliente, l'abbonamento in corso verrà tacitamente rinnovato alla fine dell'anno in corso (ovvero dei 12 mesi coperti dal pagamento precedente). Poiché il termine di cancellazione è di 20 giorni prima della data di fine dell'abbonamento, l'importo del rinnovo è e rimane dovuto a partire dal 10 dell'ultimo mese dell'abbonamento corrente. Le fatture di rinnovo vengono preparate e inviate tra il 10 e la fine del mese, con scadenza il 20 del mese successivo. Rimangono pertanto dovuti in ogni caso se l'abbonamento non è stato disdetto entro il periodo minimo di 20 giorni prima della scadenza dei 12 mesi coperti dal pagamento precedente.

  1. Cessazioni e cessazioni tardive

Se il cliente desidera recedere dal contratto, dovrà semplicemente comunicarlo (per iscritto o via e-mail) a NovAgency Co.,Ltd. in qualsiasi momento dell'anno in corso, ma prima degli ultimi 20 giorni dello stesso anno in corso. In questo caso non verrà addebitato alcun costo e il servizio verrà interrotto alla fine dell'anno in corso o prima se il cliente lo desidera.

Se il cliente annuncia il mancato rinnovo dopo i 20 giorni richiesti, gli potrebbero comunque essere fatturati i suoi nomi di dominio se questi sono pagati da NovAgency Co.,Ltd., nonché un importo parziale per l'hosting Web che sarà sono stati rinnovati per lui da NovAgency co.,ltd. Salvo circostanze eccezionali, una somma forfettaria di Chf 80.- è sufficiente per coprire questi costi legati a tale ritardo nell'annuncio.

  1. Fatture non pagate

Se una fattura non viene pagata alla scadenza, NovAgency Co.,Ltd. ha il diritto di sospendere temporaneamente il sito a partire dal giorno successivo a tale termine. Una volta saldata la fattura, il sito verrà rimesso online entro e non oltre 24 ore dal ricevimento dell'importo della fattura.

Inoltre, potrebbero essere addebitate spese di sollecito. Sono fissati a Chf 15.- per il secondo sollecito e a Chf 25.- per il terzo sollecito.

Oltre i 60 giorni di ritardo, NovAgency Co.,Ltd. si riserva il diritto di esigere il pagamento completo per vie legali e di addebitare CHF 150.00 per spese amministrative.

      Condizioni specifiche collegate ai nostri siti web 

      1. Hosting web e di posta elettronica

      NovAgency Co., Ltd. ospiterà il tuo sito sui suoi server condivisi con Infomaniak SA. Pertanto tutti i tuoi dati saranno archiviati e gestiti in Svizzera e beneficerai degli strumenti di monitoraggio tecnologico di NovAgency Co.,Ltd. per il tuo sito. Se il cliente desidera che NovAgency Co.,Ltd. può anche gestire l'hosting della posta elettronica per il cliente nello stesso modo.

       

      1. Nome del dominio

      Si consiglia al cliente di rimanere l'unico proprietario del suo nome di dominio. Tuttavia, su richiesta del cliente, NovAgency Co.,Ltd. può gestirlo per lui in uno dei seguenti modi: o in seguito al trasferimento di questo nome di dominio a NovAgency Co.,Ltd., o dopo essere stato designato come amministratore di questo nome.

      Nell'ambito della scelta del nome a dominio, il cliente dichiara e garantisce espressamente di rispettare tutti i diritti di terzi, in particolare quelli derivanti dal diritto dei nomi commerciali, dal diritto d'autore e dal diritto dei marchi.

       

      1. Disponibilità del servizio

      I servizi sono generalmente disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il cliente prende atto che la disponibilità del servizio potrebbe essere temporaneamente interrotta a causa di problemi tecnici o interventi di manutenzione o manutenzione. Il cliente prende inoltre atto che qualora si verificassero indisponibilità del servizio, quelle la cui origine non è direttamente imputabile a NovAgency Co.,Ltd. non possono in nessun caso essergli imputati e che per tali atti non può essere preteso alcun compenso economico.

       

      1. Assistenza, supporto e aggiornamenti

      Con ognuno dei nostri servizi hai assistenza e supporto 6/7 dalle 8:30 alle 21:30. In caso di carico pesante, ti potrebbe essere chiesto di lasciare un messaggio o prenotare uno spazio nel calendario degli appuntamenti.

      Per quanto riguarda gli aggiornamenti illimitati: per aggiornamenti si intendono le modifiche dei testi e delle immagini contenuti nel vostro sito una volta pubblicato, per cui è consigliabile che ci forniate le seguenti informazioni: il testo/immagine originale e il testo/immagine che sostituirà l'originale uno; includiamo anche piccole aggiunte di testo o piccoli paragrafi. La modifica della struttura completa come l'aggiunta di pagine o di conseguente blocco di testo e immagine non costituisce parte di un aggiornamento ma sarà oggetto di una revisione o di un ampliamento.

        1. Accesso ai contenuti del sito

        Il cliente che lo desidera può avere accesso in qualsiasi momento alla modifica del contenuto del proprio sito web, ad eccezione degli elementi che potrebbero pregiudicare gli elementi condivisi (alcuni plugin, importazioni/esportazioni, accesso al tema) e l'accesso FTP. Il cliente è quindi responsabile delle sue azioni sul sito e dell'eventuale diffusione dei suoi accessi a terzi.

        1. Contenuto del sito web

        Il cliente è l'unico responsabile dei contenuti del suo sito web. Si garantisce che tali contenuti non violano le disposizioni di legge e non sono pornografici, diffamatori, sgraditi, denigratori o altrimenti inappropriati, che non incitano alla violenza e non sono contrari alla buona morale.

        I collegamenti inclusi nel proprio sito e che conducono ad altri siti esterni sono autorizzati solo se soddisfano le stesse condizioni sopra stabilite.

        Se il prestatore di servizi constata che il cliente sta in qualche modo violando le disposizioni del presente articolo, il prestatore di servizi ha il diritto di sospendere il servizio fino al ripristino di una situazione conforme al contratto.

        1. Proprietà intellettuale

        Le note legali definite sul sito rispondono a domande relative ai diritti di proprietà intellettuale. Si precisa esplicitamente che il cliente è titolare dei diritti di proprietà intellettuale o detiene i diritti di utilizzo su tutti gli elementi accessibili sul sito, in particolare: testi, immagini, grafica, logo, icone, ecc. e che NovAgency Co.,Ltd. possiede i diritti di proprietà intellettuale sul design e sulla struttura del sito.

        1. In caso di risoluzione

        In caso di risoluzione del contratto, il cliente può richiedere di ricevere i sorgenti del proprio sito web (purificati degli elementi specifici di cui è sempre e solo di proprietà NovAgency Co.,Ltd). Per questo NovAgency Co.,Ltd. procederà alla purificazione degli elementi interessati, quindi fornirà al cliente, per una tariffa fissa di Chf 50.- per file, un'esportazione WordPress grezza del proprio sito, oppure un'esportazione “Migrazione All in One” dell'intero sito, o un'esportazione "WPvivid Backup" dell'intero sito o 2 o 3 di questi file a seconda della scelta del cliente. NovAgency Co., Ltd. trasmetterà anche un nome utente e una password che ti consentiranno di accedere come amministratore una volta reimportato il sito. D'altra parte NovAgency Co.,Ltd. non sarà in alcun modo responsabile della nuova implementazione del sito né di eventuali problemi legati all'importazione del sito nel nuovo ambiente del cliente. Tieni presente che l'importazione potrebbe richiedere alcuni strumenti preinstallati, ad esempio Divi, Elementor o altri plugin specifici del sito stesso. Tali elementi non saranno in nessun caso imputabili a NovAgency Co.,Ltd.. Inoltre, la proprietà intellettuale del design e della struttura dell'appartamento appartiene a NovAgency Co.,Ltd., che pertanto ne conserva in ogni momento la proprietà. per riutilizzare questo design e contenuto per un altro cliente. Il trasferimento di questi file non può essere richiesto se sono ancora in sospeso le spese, siano esse quelle fatturate, gli interessi di mora o le spese compensative nell'ambito di una disdetta tardiva.